Amministrazioni condominiali

L’esperienza e la qualità delle soluzioni offerte dalle aziende associate Qualitis può aiutarvi a trovare la giusta soluzione ai problemi condominiali.

Le energie rinnovabili con il conseguente aumento dell’efficienza energetica sono una soluzione molto interessante e conveniente anche nell’ambito delle amministrazioni condominiali.


L’offerta impiantistica spazia dalla riqualificazione e risoluzione dei difetti di funzionamento dell’impianto termico ed idraulico all’ammodernamento e adeguamento delle centrali termiche secondo le normative vigenti, dalla ripartizione delle spese con sistemi di contabilizzazione dedicati alla realizzazione di nuovi impianti di riscaldamento, condizionamento o produzione di acqua calda sanitaria, fino alla telegestione di impianti a distanza.


Partendo dallo studio dei consumi storici o dal monitoraggio nel medio/lungo termine, le aziende associate Qualitis studieranno la migliore soluzione evidenziando le caratteristiche dell’impianto e condividendo, quindi, l’analisi sul rientro economico dell’investimento.

Avrete completo supporto nell’espletamento delle pratiche burocratiche e per l’accesso a finanziamenti, bandi o altre forme di incentivo disponibili a qualunque livello, dal locale fino al comunitario. 


Qualitis può collaborare con gli amministratori nell’organizzazione di incontri formativi rivolti alla sensibilizzazione dei condomini in materia di risparmio energetico e gestione della propria abitazione.

Qualitis vi insegnerà un uso virtuoso e consapevole dei vostri impianti.
 

Un associato QUALITIS
Vuoi essere sempre aggiornato?
Cerca il tuo professionista